FIAT Doblò con Pedana
TRASPORTO DISABILE IN CARROZZINA ELETTRICA
Nonostante le ridotte dimensioni il Fiat Doblò a Tetto Alto si rivela efficente anche per il trasporto del disabile corpulento che si muove con una carrozzina elettrica.
Installando, infatti, come ausilio per l’accesso una pedana bibraccio è possibile avere un dispositivo con un pianale sufficentemente grande (cm 72 x 115) e con una portata di kg 320. Grazie al pianale scomponibile che lascia libera la visuale, nonostante l’elevate prestazioni del dispositivo, le pedane bibraccio che proponiamo non sono eccessivamente invasive e permettono il caricamento dei bagagli senza doverle aprire per forza.
Le pedane bibraccio sono fatte in modo da avere il peso del disabile che deve essere trasportato, ben bilanciato in tutta la struttura dell’ausilio. Gli Enti e le Associazioni che forniscono come servizio il Trasporto Disabili possono stare tranquille in relazione all’efficenza e l’affidabilita di questo dispositivo.
Anche per i tassisti che vogliono dotarsi di una vettura adatta al trasporto per disabili proponiamo le pedane bibraccio magari quelle della serie che si scompone in senso vertiacale lasciando completamente invariata la possibilità di caricare i bagagli.