FIAT Scudo per Enti e Associazioni
Tra i furgoni trasporto disabili spicca per le ridotte dimensioni ma le geniali soluzioni il Fiat Scudo Passo Lungo. Per gli Enti e le Associazioni che compiono i loro servizi nel traffico cittadino può essere la soluzione ideale.
FIAT Scudo PL Tetto basso
Per la particolare conformazione dei sedili posteriori e grazie allo staffaggio certificato che installiamo possiamo fornire lo Scudo Tetto Basso come furgone trasporto disabili a Enti e Associazioni in tre configurazioni tutte attuabili con pochi semplici gesti. A seconda del tipo di persone da trasportare infatti l’Ente o L’Associazione può scegliere di avere il furgone: 9 posti, 7 posti + 1 disabile, 5 posti + 2 disabili.
Disabili Trasportati e assistiti
Il vantaggio della Scudo Tetto Basso come furgone trasporto disabili è la presenza del sedile accanto al disabile che permette la costante assistenza durante il viaggio. I sedili per normodotati o disabili deambulanti rimangono quelli originali quindi si sta parlando di un allestimento trasporto disabili relativamente economico. Vi preghiamo comunque di controllare le altezze interne di questo furgone trasporto disabili consultando la relativa scheda
FIAT Scudo PL Tetto alto
Come furgone trasporto disabili per Enti e Associazioni riteniamo più idoneo comunque il Fiat Scudo Tetto Alto. Offrendo il servizio Trasporto Disabili a un’utenza eterogenea può capitare che per qualche disabile le altezze interne del tetto basso siano insufficenti. Lo Scudo Tetto Alto viene fornito da Fiat Auto senza sedili e rivestimenti nella parte posteriore (comunque omologato M1 cioè trasporto persone) e quindi parliamo di un allestimento più oneroso rispetto al tetto basso (consulta la scheda)