FORGOT YOUR DETAILS?

FIAT Scudo Tetto Basso

Uno degli allestimenti trasporto disabili che da ottimi risultati in rapporto alle dimensioni del veicolo e alle soluzioni modulabili che offre è sicuramente quello effettuato sul Fiat Scudo Tetto Basso

Sdoppiamento dei sedili Posteriori
Il Fiat Scudo viene fornito con una panchetta biposto e un sedile singolo in 2° e 3° fila. La panchetta biposto è vincolata al sedile singolo. Per abbattere o rimuovere la panchetta biposto bisogna abbattere o rimuovere prima il sedile singolo. Gli allestimenti trasporto disabili di Ability Point Car su questo veicolo sono caratterizzati dallo sdoppiamento dei sedili posteriori.

Staffaggio sedile singolo
Grazie al particolare staffaggio certificato eseguiamo gli allestimenti per il trasporto disabili rendendo autonome le 2 panchette biposto posteriori dal sedile singolo.

Passeggero accanto al disabile
In questo modo, oltre a salvare i sedili originali del veicolo facciamo sì che rimanga una persona accanto al disabile in carrozzina che possa fornirgli assistenza in qualsiasi momento del viaggio. Un allestimento trasporto disabili deve essere geniale nel salvaguardare il più possibile la configurazione originale del veicolo

Pedana Monobraccio
Un’altra caratteristica dei nostri allestimenti di trasporto per disabili su Fiat Scudo Tetto Basso è la predilizione della pedana monobraccio con braccio a destra. In questo modo si crea un corridoio senza ingombri per favorire l’accesso delle carrozzine. In caso di assenza di disabili in carrozzina il veicolo torna con i posti come in origine.

Richiedici Informazioni

Cercheremo di soddisfare tutte le tue esigenze

CONTACT INFO

Ability Point Car di Luigi Marchini

Via Fosse Ardeatine, 27, Ellera Corciano (PG)
Tel: 075 9697568 | Mobile. 333 9088123 | Fax. 075 9692110
Email.luigi@abilitypointcar.com
PEC luigimarchini@pec.net
CF. MRCLGU70B13G478W
P Iva 02754140545

 

TOP