FORGOT YOUR DETAILS?

Servofrizione automatica

Codice comunitario: 15.03

La Servofrizione  Duck che proponiamo in questa pagina  è a gestione automatica. Un motorino gestito da una centralina elettronica tira e rilascia il pedale della frizione a seconda delle esigenze. In poche parole il sistema gestisce autonomamente la partenza rilasciando il pedale a seconda dei giri motore. Un sensore posto sul pomello della leva del cambio fa abbassare il pedale e lo rilascia quando la mano si stacca dal pomello stesso (gestione della cambiata). Tramite una consolle di programmazione tariamo il pattinamento della frizione in base a come risponde la vettura.

MOLLA TARABILE

La servofrizione Duck è unica in quanto a durata del motore. In realtà il motorino in questione lavora a bassi Ampere quindi è principalmente una molla che compie il maggior  lavoro.

La servofrizione Duck offre il vantaggio di tarare la molla in base alla resistenza prodotta dal pedale in modo che il motore con pochissimo sforzo compia il resto del lavoro senza che si deteriorino le spazzole dopo poche migliaia di chilometri.

Richiedici Informazioni

Cercheremo di soddisfare tutte le tue esigenze

CONTACT INFO

Ability Point Car di Luigi Marchini

Via Fosse Ardeatine, 27, Ellera Corciano (PG)
Tel: 075 9697568 | Mobile. 333 9088123 | Fax. 075 9692110
Email.luigi@abilitypointcar.com
PEC luigimarchini@pec.net
CF. MRCLGU70B13G478W
P Iva 02754140545

 

TOP