Sollevatore Fiorella Slim Fit F360 su Renault Trafic
Renault Trafic offre uno spazio interno ampio e confortevole che consente di trasportare fino a 3 persone con disabilità in carrozzina e 4 passeggeri normodotati nella versione Passo Lungo.
La configurazione e l’allestimento sono progettati sulla base delle esigenze quotidiane delle persone. La libertà di organizzazione è totale: le carrozzine si possono affiancare a sedili fissi – ribaltabili – e sedili singoli – rimovibili. Pertanto Trafic può essere configurato anche per il trasporto di una sola o 2 persone con disabilità in carrozzina e 4 o 6 passeggeri normodotati.
L’accesso all’interno dell’abitacolo della persona in carrozzina avviene comodamente e in tutta sicurezza grazie all’installazione del sollevatore Fiorella Slim Fit F360, il sollevatore monobraccio, sintesi perfetta di funzionalità, estetica e sicurezza, progettato e realizzato da Focaccia Group.
Slim Fit, installabile su Trafic anche su porta laterale, è pratico e facile da utilizzare grazie ad una serie di accessori come il radicomando di serie che ne consente la movimentazione a distanza, l’intuitivo display di interfaccia utente, il sistema anti-schiacciamento sul braccio superiore.
Oltre ad integrarsi perfattamente con gli interni di Trafic, grazie al suo stile unico e inconfondibile, Fiorella Slim Fit è un dispositivo fondamentale nel garantire l’assoluta sicurezza dalle fasi iniziali di sollevamento fino al trasporto della persona con disabilità.
Slim Fit è dotato, infatti, dell’innovativa base girevole F-Twister che, consentendo al sollevatore di ruotare su se stesso ed esternamente rispetto al veicolo, oltre a rappresentare una pratica uscita di sicurezza in caso di necessità, facilita tutte le operazioni di ancoraggio della carrozzina e di messa in sicurezza del suo occupante.
Nel caso vi sia la necessità di trasportare una sola persona con disabilità, l’allestimento di Trafic con Slim Fit diventa così Easy=Safe.
Easy=Safe è un nuovo concetto ideato e messo a punto da Focaccia Group per incentivare gli utenti ad un corretto uso dei dispositivi di sicurezza coinvolti nel trasporto delle persone con disabilità velocizzando e quindi semplificando tutte le operazioni necessarie.
- CATEGORY Ausili al Trasporto , Sollevatore sali e guida