FORGOT YOUR DETAILS?

Veicoli con pianale ribassato Peugeot Partner WAV

Peugeot Partner WAV per trasporto persone con disabilità in carrozzina prevede un allestimento basato sul ribassamento del pianale posteriore del veicolo e l’installazione di una rampa che ne consente facilmente l’accesso. La rampa, in un unico pezzo, leggera e dalle dimensioni ridotte, si ripiega in posizione verticale alle spalle del passeggero in carrozzina e a ridosso del portellone del veicolo, consentendo in ogni caso un’ampia visibilità dal lunotto posteriore al conducente.

La versione base di Peugeot Partner WAV prevede un totale di 4 posti viaggio, compresa la postazione carrozzina, che diventano 5 posti nel caso non sia necessario utilizzare il veicolo per trasporto persona con disabilità: ribaltando la panchetta di seconda fila che si ricava un comodo e ampio spazio per il posizionamento della carrozzina. Tuttavia è disponibile su richiesta anche la configurazione con 5 posti viaggio complessivi: in questo caso Partner WAV può trasportare fino a 4 passeggeri normodotati e una persona in carrozzina che si colloca fra i due sedili della seconda fila.

La sicurezza della persona con disabilità in carrozzina è garantita dall’utilizzo di arrotolatori automatici, che consentono di ancorare anteriormente la carrozzina, e da ancoraggi posteriori Q’Straint.

Su Peugeot PArtner WAV è possibile installare la versatile e innovativa Genius Ramp, con sistema di ripiegamento della rampa verso l’interno del veicolo per ricreare il piano d’appoggio originario. Genius Ramp consente di ripristinare il vano bagagli quando la persona in carrozzina non è a bordo, rendendo Partner Wav una soluzione di allestimento versatile e flessibile, in grado di rispondere anche alle esigenze professionali di noleggiatori e tassisti.

Focaccia Group, inoltre, prevede l”installazione in optional di F-Winch, il rivoluzionario verricello di carico che permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d’accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato anche di un comando (a filo o wireless) grazie al quale è possibile regolare l’accelerazione e la velocità di traino del verricello. Oltre ad agevolare l’accesso al veicolo F-Winch è un valido alleato per la sicurezza della persona con disabilità: implementa in fatti un sistema che evita l’arretramento della carrozzina sulla rampa durante la fase di ingresso nel veicolo.

 

Richiedici Informazioni

Cercheremo di soddisfare tutte le tue esigenze

CONTACT INFO

Ability Point Car di Luigi Marchini

Via Fosse Ardeatine, 27, Ellera Corciano (PG)
Tel: 075 9697568 | Mobile. 333 9088123 | Fax. 075 9692110
Email.luigi@abilitypointcar.com
PEC luigimarchini@pec.net
CF. MRCLGU70B13G478W
P Iva 02754140545

 

TOP